Home page Puglia Imperiale Turismo Puglia Imperiale Turismo
Home page Puglia Imperiale Turismo   Home Page  chi siamo  contatti  area stampa   
    mappa del sito   
 
Dimensione del carattereCarattere standardCarattere piccoloCarattere medio
  Documenti Apit Stl PugliaImperiale Report attività Bacheca Blog Media
Chi Siamo
Un marchio di qualità
La Mission
Lo Staff
La sede
Sistema Turistico Locale
Il Portale PugliaImperiale.com
Area Stampa
contatti
mappa del sito
Credits
Privacy Policy
Termini di utilizzo
Copyright
Disclaimer
 
 
Tu sei Qui: Home stl > Termini di utilizzo
Termini di utilizzo
1. Accettazione delle condizioni d'uso ed emendamenti.
Ogni qual volta Lei accede o usa questo sito dovrà accettare le seguenti Condizioni d'uso, che potrebbero cambiare di volta in volta senza preavviso. Inoltre, se Lei sta utilizzando un particolare servizio di questo sito o attraverso questo sito, Lei sarà soggetto alle regole applicate allo stesso e che fanno riferimento alle seguenti Condizioni d'uso. Per favore consultare le Regole sulla Privacy.

2. Il nostro servizio.
Il sito ed i servizi forniti attraverso questo sito rispettano le regole sul copyright. Il proprietario di questo sito ne detiene tutti i diritti e può, in qualsiasi momento e senza alcuna responsabilità verso di Lei, modificare o interrompere i servizi provvisti da questo sito o cancellare i dati in esso contenuti, sia temporaneamente che permanentemente. Non abbiamo alcuna responsabilità sulla cancellazione, sulle imprecisioni, sugli errori di inserimento o sull'uso improprio dei dati e delle informazioni contenute nel sito.

3. Le Sue responsabilità e gli obblighi di chi si registra.
Registrandosi a questo sito Lei dichiara di essere d'accordo con le regole, fornire informazioni veritiere sul suo conto quando richieste, di avere almeno 14 anni e di possedere la capacità giuridica di sottoscrivere un valido contratto. Una volta registrato Lei dichiara esplicitamente di essere d'accordo con le nostre Condizioni d'uso che possono essere modificate in ogni momento senza preavviso e sono disponibili in queste pagine.

4. Privacy.
I dati e le informazioni personali che vengono da noi raccolte all'atto della registrazione sono soggette alle Regole sulla Privacy.

5. Registrazione e Password.
ConserVi la Sua username e password in luogo sicuro e protetto. Lei sarà responsabile per ogni uso improprio della Sua registrazione, che sia stata autorizzata o meno da Lei. In caso di smarrimento o furto della Sua username e password Le chiediamo di segnalarcelo immediatamente.

6. La Sua condotta.
Lei è a conoscenza che il contenuto del sito, compreso ma non limitato a dati, testi, software, musica, suoni, fotografie, video, grafiche o altro materiale contenuto in qualsiasi forma non limitato solo alla pubblicità o informazioni a fine commerciale, a voi presentati tramite il sito, da noi, o dai nostri pubblicitari, è protetto da copyright, da marchi registrati, marchio di servizio, segreto di mercato, patenti, diritti di database, diritti morali, diritti di pubblicità, diritti di privatezza e altri diritti di proprietà e di legge, tutti appartenenti alla nostra azienda o a terzi che con essa si identificano. Il nome della nostra azienda o i marchi registrati e i logo usati e mostrati in questo sito non possono venire utilizzati in alcun modo, nè in advertising nè in pubblicità, senza precedente autorizzazione scritta alla nostra azienda . Pertanto chi conoscendo tutte queste informazioni, entra ugualmente nel sito, non potrà rivolgersi a noi per eventuali danni subiti ai sensi dell'art.1229 c.c., art.2598 c.1, art.1 Legge Marchi, ed eventuali altre leggi vigenti. Lei accetta esplicitamente, nel usare questo sito o il servizio in esso fornito, di non: (a) avere un comportamento che può essere considerato illegale, di minacciare, di essere nocivo, di abusare, di opprimere, di diffamare, di ledere la libertà, di volgarità, di oscenità, di pornografia, interferire o interrompere questo sito o qualunque servizio fornito, infettare con un virus o dell'altra procedura di programmazione distruttiva o deleteria, provocare responsabilità civile o criminale, o violare
STL Puglia Imperiale